Cerca nel blog

lunedì 27 settembre 2010

come nel titolo... RICOMINCIO DA ME.

ho aperto e chiuso non so quanti blog, con la convinzione che lo scrivere non mi avrebbe portato da nessuna parte. Sono ancora convinta che della mia vita, e di quello che succede alla sottoscritta importi poco al mondo intero, ma ho bisogno di scrivere, di ricreare uno spazio mio, qualcosa da fare e un "posto che non c'è" se non per me.
chi sono? NON LO SO... o per lo meno... so quello che volevo diventare e so quello che vorrei essere ma non so quello che sono adesso.
so che ho 25 anni... non più 15! E che a volte prferirei essere un'adolescente piuttosto che una 25enne senza futuro come me...

sono una precaria.

nel senso più economico e intellettualmente politico del termine.
contratto a progetto e vita a progetto!
un progetto rigorosamente a breve termine perchè per il resto non c'è posto.
ho un lavoro che mi piace da morire, che mi riempie la mente, che mi scalda il cuore e mi tiene la brace sotto i piedi.
ma non so cosa è che mi porti ad avere questa continua frustazione.

sono una precaria.

anche nei sentimenti.
ho un ragazzo,!!! F.A.V.O.L.O.S.O....
e quando dico favoloso, intendo nel senso più adolscenziale del termine...

" è l'uomo per me... fatto apposta per me"
lo credo proprio...

solo che mi ritrovo in bilico... i miei desideri e le mie volontà sono talmente veloci che non riesco più a capire che cosa voglio fare, che cosa vorrei da lui...

ma questo blog non l'h creato per lamentarmi...
sarà solo uno sfogo...

;)

speriamo finisca meglio degli altri!!!!

sono le 18.30... mi aspettano in ordine:
la spesa
il meccanico
e una cenetta a base di insalatona con la mia mamma!!!

un saluto a tutti....

Nessun commento:

Posta un commento