Cerca nel blog

martedì 28 settembre 2010

1 anno insieme....


parli tanto del grande amore quando sei al liceo, parli tanto dello step e del sasha ma non ti rendi conto che quello che serve è solo un pochino di fantasia e la fortuna(si perchè di fortuna si tratta) di incontrare LUI. 
lascerò perdere tutte le smancerie da adolescente e mi concentrerò solo su quello che in un futuro vorrò ricordare...

la nostra storia, nata per caso ha l'odore di qualcosa che ti cambia la vita.

la nostra storia tenuta nascosta era ed è qualcosa di incredibile, uguale a molte altre storie d'amore ma cmq unica nel suo genere.
ci spaventava il fatto di avere così tante cose in comune che alla fine non ci siamo resi conto che in comune avevamo solo lo sguardo nei confronti del mondo.
ci spaventava l'essere cosi simili, avere storie e delusioni che si potevano assomigliare ma che ad uno sguardo più profondo erano tanto diverse da formarci in modo diverso.
le mille delusioni avute, amorose e non, ci hanno fatto scoprire un mondo diverso. lui comunque così critico e io sempre disposta a credere che qualcosa sarebbe cambiato e che alla fine anche io, anche io che non credevo più nei sogni, avrei potuto vivere qualcosa di unico.lui e i suoi sogni che spingono me a ricercare qualcosa di meglio, qualcosa che mi faccia sorridere.
parafrasando Fabio Volo non ho bisogno di lui per vivere ma ho bisogno di vivere con lui le mie gioie perchè il fatto di viverle con lui le rende migliori.
che stupida che sono.
Ancora una volta mi sono buttata a capofitto in qualcosa che se non trattata con i guanti si sfascia. MA VOGLIO RISCHIARE!
in questi gg. la frase ricorrente è: TUTTE LE STRADE PORTANO A TATORE...
è vero tutte le strade, le mie strade, hanno portato a lui.
S. e i sette anni passati insieme, cresciuti e diventati estranei nel giro di poco tempo. sette anni che mi hanno fatto crescere, ma per i quali non avevo progetti e sapevo in fondo di non avere futuro. qualcosa che mi tarpava le ali, che mi faceva sorridere delle stupidate della vita e non della vita in se.
N. e il suo giocare con me un anno intero, e il suo essere così calcolatore e il suo essere così bello... mi hanno fatto capire che potevo e dovevo voler di più.
A. l'unica parentesi in una storia di sette anni, unica boccata d'aria...e unica grande delusione.

TUTTO FU PER ARRIVARE A TE..
ne sono convinta


Nessun commento:

Posta un commento